Due note a margine

note a margine

Un brevissimo articoletto per illustrare la situazione odierna dei redattori di Croce-via.
Avrete notato un rallentamento degli articoli: la nostra vita reale richiede attenzioni di un certo tipo in questo periodo. Sia per il sottoscritto che ad Aprile debutta con un nuovo spettacolo sacro e deve ancora finire di studiare il copione (e scrivere una canzone…). Sia per Simon che mi ha scritto una sfilza di cose da fare per varie università e/o Accademie che è più lunga della mia ultima spesa mensile. Trinity e Franz sono occupatissimi, l’ultimo soprattutto per le prove per le mille messe che ha da fare a Pasqua. Sia infine per Claudio, il quale, essendo come saprete professore in Brasile, beh… quindi… beh… ragazzi, è giovane ed è in Brasile! Vi devo forse spiegare altro?!!?

A breve comunque si ripiglia!

Alcune anticipazioni per questa particolare settimana: per pasqua usciranno sul blog ben quattro articoletti dedicati, ognuno dei quali cercherà di accompagnare il cammino di Cristo nei giorni di giovedì, venerdi, sabato santo e domenica di Pasqua. I primi tre vedrà il ritorno (spero gradito) di Radio Crocevia con tre micropuntate interamente dedicate a brani pasquali.
Domenica invece sarà il nostro augurio vero e proprio di buona Pasqua e buon cammino, con un video ad hoc forse un pò particolare.
Ma chi ci segue lo sa, qui o particolari o nulla.

Detto questo, detto tutto. Buona giornata a tutti!

Annunci


Categorie:Sproloqui

8 replies

  1. In effetti questa Settimana è assai impegnativa.
    Ad ogni modo attendo impaziente.
    In bocca al lupo per lo spettacolo e buona Settimana Autentica.

    Mi piace

  2. sfotti sfotti ….giovane, in Brasile…ma hai omesso il piccolo particolare; con la mamma in visita-occupazione militare da due settimane e che non accenna ad andarsene!

    Liked by 1 persona

  3. Un saluto a tutti, sì in questo periodo diverse cose richiedono la mia attenzione. Apprezzatissimi gli articoletti pasquali, grazie Minstrel.

    P.s. hai dimenticato un luogo comune per Claudio: italiano, giovane, in Brasile.
    E non ti lamentare: la mamma almeno ti farà mangiare sano per qualche settimana 😉

    Liked by 2 people

  4. Ah… a tutti qui, lì, là, in Brasile o dove il Signore vi ha posto…

    Un SANTO TRIDUO e una PASQUA di RESURREZIONE

    Liked by 5 people

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: