Buone novelle da Edizioni Croce-Via: il sito web e un nuovo autore!

Un breve articolo per pubblicizzare due novità della “casa editrice” nata in seno al blog.

In primis, ad oggi è visitabile il sito web delle Edizioni Croce-Via (ECV) nel quale potrete trovare, spero ben ordinate, tutte le uscite editoriali del blog, nonché tutti i libri consigliati dalla redazione.

Questo l’indirizzo dove trovarlo:

https://edizionicrocevia.weebly.com/

Naturalmente il sito è ancora in costruzione, finora è stato fatto il lavoro più grosso, manca quello di fino (ad esempio mancano ancora tutte le pagine personali dedicate ai vari libri).
Il consiglio pertanto è di tornarci spesso per gustarvi subito eventuali novità, soprattutto nella sezione dei libri consigliati.

Ma non è finita qui.

La seconda novità infatti è questa: Croce-Via avrà il piacere di pubblicare a breve un nuovo autore che risponde al nome di Nicola Paolillo. Una breve nota biografica: “Nicola Paolillo, nato a Barletta (BT) il 19 maggio 1987, ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Religiose presso l’ISSR in Trani (Facoltà Teologica Pugliese). Dal 2010 è inserito nel Movimento Ecclesiale “Apostoli della Parola” come volontario missionario, impartendo corsi biblici e di apologetica in varie parrocchie per chiarire i vari dubbi che scaturiscono dai vari Nuovi Movimenti Religiosi Alternativi. Impegnato da anni nella ricerca biblica, collabora con vari gruppi di ascolto parrocchiali, ricercando con dovizia di particolari le informazioni sulle sètte religiose. Attualmente è docente di religione nella diocesi di Milano. Tra le sue Pubblicazioni segnaliamo: Gesù il Figlio di Dio. Riflessioni per chiarire gli errori dei Testimoni di Geova (Apostoli della Parola, Trapani 2015); Esiste Dio? Riflessioni circa l’ateismo, l’agnosticismo e la persona di Cristo (Apostoli della Parola, Trapani 2017).

Nicola ha deciso di pubblicare il suo prossimo saggio dedicato ad una apologetica storica della Trinità con la ECV e dovrebbe uscire, salvo contrattempi, entro dicembre. Giusto in tempo per Natale!
E come diceva il Maestro in Marco 4,10: “Chi ha orecchie per intendere intenda“!

A presto e… buona lettura!

Annunci


Categorie:Sacra Arte

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: