Si ricorda che gli amministratori di Croce-Via non sono responsabili dei contenuti dei commenti degli utenti e che ogni autore risponde personalmente del contenuto dei propri posts e/o commenti. Può capitare che un autore non sia d'accordo con un altro autore e si dibatta in una normale e civile dialettica di incontro. Questo è un blog comune di persone diverse, sia chiaro.
Molte delle immagini utilizzate in questo blog sono state prelevate da internet. Qualora, inavvertitamente, fosse fatto uso improprio di esse o venisse pubblicata un'immagine coperta da copyright ce ne scusiamo anticipatamente e vi preghiamo di darcene immediata segnalazione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
E’ provocazione e voglia di riflettere. Perché alle domande giuste di un animo straordinario, che nell’ateismo trovò solo il proprio annichilimento, siamo chiamati a rispondere mediante testimonianza.
Frase trovata giusto oggi.
Mi ha ricordato le lezioni di italiano quando ero in quinta superiore: ammiravo la sua altezza lirica, la malinconia senza speranza che poi l’ha vinto. Che Dio lo perdoni (e grazie per avercelo dato).
"Mi piace""Mi piace"