3 replies

  1. Ad oggi, 23 gennaio 2020, ore 11.10
    sono morti, nel modo, 3.619.900 esseri umani,
    e, di questi morti, 2.614.750 sono a causa dell’aborto.
    Fonte: https://www.worldometers.info/it/

  2. Oggi il presidente Trump, primo presidente USA a farlo, partecipera’ alla Marcia per la vita.
    E pensare che il Vaticano aveva puntato su Hillary Clinton, finanziando a quel che si e’ saputo la sua campagna elettorale! Il mondo capovolto? Oggi i pro-life sono abbandonati dalla Chiesa ufficiale, che preferisce costruire ponti e non muri anche con gli abortisti.

    • Ogni persona – i nati e i non nati, i poveri, gli abbattuti, i disabili, gli infermi e gli anziani – ha un valore intrinseco. Sebbene ogni viaggio sia diverso, nessuna vita è senza valore o è insignificante; i diritti di tutte le persone devono essere difesi. Nel National Sanctity of Human Life Day, la nostra Nazione ribadisce con orgoglio e forte il nostro impegno a proteggere il prezioso dono della vita in ogni fase, dal concepimento alla morte naturale.

      ORA, PERTANTO, IO, DONALD J. TRUMP, Presidente degli Stati Uniti d’America, in virtù dell’autorità che mi è stata attribuita dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti, proclamo il 22 gennaio 2020 come Santità Nazionale di Giornata della vita umana. Oggi chiedo al Congresso di unirsi a me per proteggere e difendere la dignità di ogni vita umana, comprese quelle non ancora nate. Chiedo al popolo americano di continuare a prendersi cura delle donne in gravidanze inaspettate e di sostenere l’adozione e l’affido in modo più significativo, in modo che ogni bambino possa avere una casa amorevole. E infine, chiedo a tutti i cittadini di questa grande Nazione di ascoltare il suono del silenzio causato da una generazione persa a noi, e quindi di alzare la voce per tutti coloro che sono stati colpiti dall’aborto, sia visti che invisibili.

Scopri di più da Croce-Via

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading