Il buon Natale della ESD

esd

Un brevissimo post per avvisare coloro che si sono persi questa succosa opportunità! Quelli che vedete qui sopra sono i due volumi appena giunti da quella che considero una delle migliori case editrici italiane: non Adelphi, non Bollati&Boringhieri, Einaudi o UTET bensì le mitiche Edizioni Studio Domenicano, per gli amici ESD. Per festeggiare il Santo Natale infatti i nostri Frati hanno deciso di svuotare una parte di magazzino  e per ogni libro acquistato ne spediscono uno in omaggio, a scelta tra i seguenti cinque:

Alce, Angelicus Pictor. Vita, opere e teologia del beato Angelico
http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=38

Mondin, Dizionario dei teologi
http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=287

Bedouelle, Dizionario di Storia della Chiesa
http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=285

Spiazzi, Enciclopedia del pensiero sociale cristiano
http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=284

Barzaghi, La geografia dell’anima
http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=584

La scelta del libro omaggio viene proposta alla fine dell’acquisto effettuato con il carrello elettronico del sito web, http://www.edizionistudiodomenicano.it/home.php, oppure si può scrivere una mail all’indirizzo: acquisti@esd-domenicani.it.

Inutile dire che, come avete visto, ne ho approfittato per farmi pervenire due volumi che cercavo da secoli di acquistare (soprattutto l’utilissimo dizionario del Mondin!), approfittando di questa meravigliosa offerta che sarà valida salvo esaurimento scorte. Attenzione: la Newsletter già parlava che tale omaggio scadeva il 6 gennaio, ma dal sito si legge che questa è valida fino al 17 dicembre quindi temo che le scorte si stiano già esaurendo.

Nei commenti se volete mettete i libri che secondo voi sarebbero da acquistare da questa casa editrice e poi… correte a fare gli ultimi regali!



Categories: Sproloqui

Tags: , , , , , , , ,

1 reply

  1. Io ad esempio, se già non li avessi in libreria, non mi farei sfuggire questi:
    Mondin – Storia della Metafisica: http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=486
    Carbone – Gender: http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=881

    E mi sono appena ricordato che volevo leggere questo di Olmi (http://www.edizionistudiodomenicano.it/Libro.php?id=665) e non l’ho ordinato! ARGH! Scusate, devo fare altro ora!

Scopri di più da Croce-Via

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading